PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
il mare chiama...          CORSI, ALLENAMENTO, MANTENIMENTO, STAGE TEMATICI, USCITE AL MARE... TUTTO PER L'APNEA!           PER SAPERNE DI PIU' CONTATTACI E ISCRIVITI AL FORUM!

Condividi | 

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
il mare chiama...
veterano
veterano

Numero di messaggi : 979
EtÓ : 56
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013

MessaggioTitolo: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Mer 1 Ott 2008 - 13:30

Un encomio solenne alla trasmissione "Le Iene", che, unica nel panorama televisivo, si Ŕ occupata della sicurezza in mare realizzando un servizio da guardare, riguardare e inviare agli amici!

Qui sotto il link al sito delle Iene:

Berry: Subacquei investiti

Unico appunto che mi sento di fare Ŕ che forse era il caso di mandarlo in onda prima dell'estate e non a fine settembre... ma, dato il silenzio totale dei media sulla questione, sono solo felice che sia stato fatto questo servizio!!

Ultima modifica di Admin il Mer 8 Ott 2008 - 12:29, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://ilmarechiama.forumattivo.com
Michele D.M.
veterano
veterano

Numero di messaggi : 196
EtÓ : 50
Scadenza Certificato Medico : 21/02/2012

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Mer 1 Ott 2008 - 19:17

Complimenti Paolo ottimo inserimento, veramente interessante.
Colgo l'occasione per proporre di aprire all'interno del forum una sezione dedicata alle leggi, regolamenti, e anche perchŔ no, le "buone maniere" dettate dal codice della marineria.
Andrea
veterano
veterano

Numero di messaggi : 42
EtÓ : 38
Scadenza Certificato Medico : 24/12/2008

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Gio 2 Ott 2008 - 13:50

mi sembra un'ottima idea!
comunque Ŕ allarmante l'ignoranza in materia da parte dei diportisti....
il mare chiama...
veterano
veterano

Numero di messaggi : 979
EtÓ : 56
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Gio 2 Ott 2008 - 13:52

Ottima idea! Qui la palla passa principalemente agli skipper o ai possessori di patente nautica!
Aprite un topic dedicato e inserite le informazioni che avete. Poi partecipiamo un po' tutti, ovviamente.

Ciao
http://ilmarechiama.forumattivo.com
Igor
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 904
EtÓ : 47
LocalitÓ : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Gio 2 Ott 2008 - 14:33

Mentre vedevo il video mi sembrava che qualcuno mi avesse filmato quest'estate.
Infatti non sono anche riuscito a pescare molto(ovviamente l'80% e colpa mia)perchŔ dovevo anche prestare molta attenzione hai natanti che mi passavano in torno ,e pescavo a meno di 50 metri dalla costa( distanza non consentita) ma oltre eera un via e vai di barche.Poi ci sarebbe da parlare di quel gommone che si Ŕ avvicinato alla mia boa mentre io ero sotto,che mi ha fatto in.....a prima che sono risalito e poi perchŔ mi sono accorto che mi avevano fregato 2 pesci ....non ho parole..
...Colpa cm Ŕ di chi noleggia anche le imbarcazioni che ti dice tutto tranne di stare lontano dalle boe..

veterano
veterano

Numero di messaggi : 42
EtÓ : 38
Scadenza Certificato Medico : 24/12/2008

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   Gio 2 Ott 2008 - 16:16

proprio per quello quando sento una barca nelle immediate vicinanze esco sempre con il fucile puntano in aria... non Ŕ bello ma per lo meno mi vedono...... !
Ho sentito pi¨ volte di gommoni che si avvicinano a rubare pesci dalla boa. In quei casi ci vorrebbe un bazooka, altro che fucile... Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MASTER IN "SCIENZE TIFLOLOGICHE"
» Proposte di emendamenti al "decreto sviluppo" dell'8 giugno
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» Cerco "TEMI POLITICI" di Adelina Bisignani
» nuova voce nell'Area SISTRI e "Area movimentazione" scomparsa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Video :: Le Iene - Servizio sulle boe segnasub... da vedere!!-
Vai verso: