Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
il mare chiama...          CORSI, ALLENAMENTO, MANTENIMENTO, STAGE TEMATICI, USCITE AL MARE... TUTTO PER L'APNEA!           PER SAPERNE DI PIU' CONTATTACI E ISCRIVITI AL FORUM!

 

 "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il mare chiama...
veterano
veterano



Numero di messaggi : 979
Età : 62
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013
Data d'iscrizione : 11.06.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 13:30

Un encomio solenne alla trasmissione "Le Iene", che, unica nel panorama televisivo, si è occupata della sicurezza in mare realizzando un servizio da guardare, riguardare e inviare agli amici!



Qui sotto il link al sito delle Iene:

Berry: Subacquei investiti

Unico appunto che mi sento di fare è che forse era il caso di mandarlo in onda prima dell'estate e non a fine settembre... ma, dato il silenzio totale dei media sulla questione, sono solo felice che sia stato fatto questo servizio!!


Ultima modifica di Admin il Mer 8 Ott 2008 - 12:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmarechiama.forumattivo.com
Michele D.M.
veterano
veterano
Michele D.M.


Numero di messaggi : 196
Età : 56
Scadenza Certificato Medico : 21/02/2012
Data d'iscrizione : 02.07.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:17

Complimenti Paolo ottimo inserimento, veramente interessante.
Colgo l'occasione per proporre di aprire all'interno del forum una sezione dedicata alle leggi, regolamenti, e anche perchè no, le "buone maniere" dettate dal codice della marineria.
Torna in alto Andare in basso
Andrea
veterano
veterano
Andrea


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Scadenza Certificato Medico : 24/12/2008
Data d'iscrizione : 22.07.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 13:50

mi sembra un'ottima idea!
comunque è allarmante l'ignoranza in materia da parte dei diportisti....
Torna in alto Andare in basso
il mare chiama...
veterano
veterano



Numero di messaggi : 979
Età : 62
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013
Data d'iscrizione : 11.06.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 13:52

Ottima idea! Qui la palla passa principalemente agli skipper o ai possessori di patente nautica!
Aprite un topic dedicato e inserite le informazioni che avete. Poi partecipiamo un po' tutti, ovviamente.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://ilmarechiama.forumattivo.com
Igor
Moderatore
Moderatore
Igor


Numero di messaggi : 904
Età : 52
Località : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015
Data d'iscrizione : 30.06.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 14:33

Mentre vedevo il video mi sembrava che qualcuno mi avesse filmato quest'estate.
Infatti non sono anche riuscito a pescare molto(ovviamente l'80% e colpa mia)perchè dovevo anche prestare molta attenzione hai natanti che mi passavano in torno ,e pescavo a meno di 50 metri dalla costa( distanza non consentita) ma oltre eera un via e vai di barche.Poi ci sarebbe da parlare di quel gommone che si è avvicinato alla mia boa mentre io ero sotto,che mi ha fatto in.....a prima che sono risalito e poi perchè mi sono accorto che mi avevano fregato 2 pesci ....non ho parole..
...Colpa cm è di chi noleggia anche le imbarcazioni che ti dice tutto tranne di stare lontano dalle boe..
Torna in alto Andare in basso
Andrea
veterano
veterano
Andrea


Numero di messaggi : 42
Età : 44
Scadenza Certificato Medico : 24/12/2008
Data d'iscrizione : 22.07.08

"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 16:16

proprio per quello quando sento una barca nelle immediate vicinanze esco sempre con il fucile puntano in aria... non è bello ma per lo meno mi vedono...... !
Ho sentito più volte di gommoni che si avvicinano a rubare pesci dalla boa. In quei casi ci vorrebbe un bazooka, altro che fucile... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!   "Le Iene" del 30 settembre... incredibile!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Le Iene" del 30 settembre... incredibile!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 settembre - Presentazione dei corsi a Melzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Video :: Le Iene - Servizio sulle boe segnasub... da vedere!!-
Vai verso: