Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
il mare chiama...          CORSI, ALLENAMENTO, MANTENIMENTO, STAGE TEMATICI, USCITE AL MARE... TUTTO PER L'APNEA!           PER SAPERNE DI PIU' CONTATTACI E ISCRIVITI AL FORUM!

 

 CENAPNEA - ESTATE 2010

Andare in basso 
+14
ernesto f.
antoine
Giuseppe
DragonBall
Gianluca Folloni
Elena
lorenzo
alberto aldeghi
andrea pasca
Michele D.M.
mamiz
Igor
Flavio Bianchi
il mare chiama...
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Igor
Moderatore
Moderatore
Igor


Numero di messaggi : 904
Età : 53
Località : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015
Data d'iscrizione : 30.06.08

CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 16:08

Come su facebook????????????? Non andiamo mica bene !!!!!!!!!e la privacy??????un conto pubblicare le foto qui e un conto su faccialibro....e chi non ha facebook???????

Non ci sono gli apneisti di una volta!!!!!!!!!!!!!

Cmq bella sera ..da ripetere....:-))
peccato che mancava qualche elemento....ma lasciamo stare.....di pacconari il mondo è pieno :-)))

Ringrazio tutti per i complimenti fatti a Yuri e anche perchè come al solito mi sopportate:-))
Sarebbe bello riuscire a fare un uscita in acqua in cosi' tanti ..ci riusciremo mai??????????

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Elena
veterano
veterano
Elena


Numero di messaggi : 482
Età : 46
Scadenza Certificato Medico : 23/05/2014
Data d'iscrizione : 17.07.08

CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 16:16

Stai scherzando?! Hai voglia aspettare il tuo turno attorno al cavo! ;-)
Tu incomincia a venire al mare domenica. Puoi?
Torna in alto Andare in basso
il mare chiama...
veterano
veterano



Numero di messaggi : 979
Età : 62
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013
Data d'iscrizione : 11.06.08

CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 16:33

In 44!!????!!!! Igor sei fuori??!!
Sai quanti istruttori ci vogliono per star dietro a tutti!!!???? Almeno 6!! E se consideri i terzi livelli, dove il rapporto è di 1 a 6. arriviamo a 7 o 8 Istruttori!!!
Mad Wink
Comunque ribadisco che a settembre c'è il week end del variabile all'Elba, dove potete provare anche la slitta!
Oppure possiamo concordare un week end con Carlo Boscia alla "Casa del Mare" sempre all'Eba.
Li ci sono strutture, gommoni, istruttori per star dietro a tutti e per divertirsi alla grande...
Ma tanto so che siete delle chiaviche inchiodate ai vostri divani...

Invece riguardo alla serata direi che è esattamente quell'evento che ti fa dire "dai...tutti gli sbattimenti, corsi, stage, allenamenti, liti con la piscina, ecc... però, alla fine... gurda un po' che bel gruppo si è creato!!"
Insomma, son soddisfazioni!! Laughing
Quando mi sono seduto a tavola, era rimasto solo il posto a capotavola nel punto più lontano, ho avuto la possibilità di contemplare la tavolata che vedevo completamente... bè, insomma, devo ammettere che un po' di emozione m'ha colto... Embarassed

Un aneddoto carino...almeno per me. Quando i genitori della Susanna se ne sono andati, pensavano che il festeggiato fossi io e mi hanno stretto la mano dicendomi "auguri per i 40 anni! Portati benissimo, complimenti!" Very Happy Potete immaginare come ho gongolato... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://ilmarechiama.forumattivo.com
Igor
Moderatore
Moderatore
Igor


Numero di messaggi : 904
Età : 53
Località : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015
Data d'iscrizione : 30.06.08

CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 17:31

Paolo non volevo dirtelo ma mi sono costati 200 euro l'uno i genitori di Susanna per farti dire quella cosa Very Happy .

Ma se facciamo una gita al mare con pinne al seguito mica abbiamo bisogno di istruttori...basta che ogno faccia assistenza al prorio compagno :-))
Torna in alto Andare in basso
il mare chiama...
veterano
veterano



Numero di messaggi : 979
Età : 62
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013
Data d'iscrizione : 11.06.08

CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 17:38

bè 400 euro li davi direttamente a me ed ero anche più contento! Wink

Invece a parte le battute, ragionate sul week end del variabile e della monopinna di settembre (ho messo un topic nella sezione "notizie dal mondo dell'apnea"), che se riusciamo a metter su un gruppo ci si diverte!
Oltretutto io vado comunque perché devo fare il Modulo di aggiornamento istruttori relativo al variabile e al no-limts.
Dunque non è escluso che vi porti io in profondità con la slitta! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilmarechiama.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENAPNEA - ESTATE 2010   CENAPNEA - ESTATE 2010 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENAPNEA - ESTATE 2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corsi :: Informazioni generali sui corsi di Apnea-
Vai verso: