In 44!!????!!!! Igor sei fuori??!!
Sai quanti istruttori ci vogliono per star dietro a tutti!!!???? Almeno 6!! E se consideri i terzi livelli, dove il rapporto è di 1 a 6. arriviamo a 7 o 8 Istruttori!!!
Comunque ribadisco che a settembre c'è il
week end del variabile all'Elba, dove potete provare anche la slitta!
Oppure possiamo concordare un week end con Carlo Boscia alla "Casa del Mare" sempre all'Eba.
Li ci sono strutture, gommoni, istruttori per star dietro a tutti e per divertirsi alla grande...
Ma tanto so che siete delle chiaviche inchiodate ai vostri divani...
Invece riguardo alla serata direi che è esattamente quell'evento che ti fa dire "dai...tutti gli sbattimenti, corsi, stage, allenamenti, liti con la piscina, ecc... però, alla fine... gurda un po' che bel gruppo si è creato!!"
Insomma, son soddisfazioni!!
Quando mi sono seduto a tavola, era rimasto solo il posto a capotavola nel punto più lontano, ho avuto la possibilità di contemplare la tavolata che vedevo completamente... bè, insomma, devo ammettere che un po' di emozione m'ha colto...
Un aneddoto carino...almeno per me. Quando i genitori della Susanna se ne sono andati, pensavano che il festeggiato fossi io e mi hanno stretto la mano dicendomi "auguri per i 40 anni! Portati benissimo, complimenti!"
Potete immaginare come ho gongolato...