Ciao a tutti e ancora buon anno!
il 2014 inizia con buoni propositi apneistici che cercherò di mettere in campo compiutamente...si sa che la strada per l'apnea è lastricata di buone intenzioni!
Eccovi alcuni appuntamenti e iniziative:
Da febbraio a MilanoCorso di Apnea (base) presso la Canottieri Milano tutti i
martedì dalle 20,00 alle 23,00.
Mantenimento presso la Canottieri Milano tutti i
giovedì dalle 21,00 alle 23,00
Nel caso il Corso di Apnea non dovesse partire
il Mantenimento potrà essere svolto anche il martedì.
Per poter svolgere il mantenimento il giovedì presso la Canottieri Milano, essendo io d'istanza a Melzo, mi aiuterà un collega Istruttore AA, Ivan Luini.
Sarà eventualmente possibile, in base alle manifestazioni di interesse (e dunque ai numeri...unico linguaggio facilmente comprensibile alle piscine...
),
fare un unico mantenimento il martedì dalle 20,30 alle 23,00 con 2 istruttori (io e Ivan).
Quindi chi è interessato al mantenimento a Milano esprima la sua preferenza per la giornata (martedì o giovedì).
Ovviamente se sapete esserci persone interessate al Corso di Apnea vi prego di comunicargli l'opportunità del Corso di Milano da febbraio.
Melzo:Continua il mantenimento fino al 10 luglio!
Sono ancora possibili pacchetti di ingressi da 20 o da 10.
Chi aveva rimandato l'iscrizione al nuovo anno si sbrighi!
Al massimo accetto ancora 4 persone per non sgomitare nelle corsie.
Per tutti:Vela/Apnea.A grande richiesta anche nel 2014 sono previsti alcuni we di Vela/Apnea da fine aprile in poi.
Anche qui la legge dei numeri spadroneggia! Dunque chi è interessato cominci a farsi avanti!
A
Lodi nella Piscina Comunale è operativa la nuova
buca da 10 mt. utilizzabile in giorni e orari precisi ad un costo orario accessibile se si è in un bel gruppo (solita legge dei numeri...). Sarà mia cura sentire i gestori e proporre delle iniziative da svolgere presso questa struttura.
Chiaramente se avete delle proposte sono più che bene accette!
Maggio a Sharm!Dal 4 al 25 maggio si tengono settimane dell'Apnea organizzate da Apnea Academy.
La più partecipata sarà quella dall'11 al 18 maggio. Non sarebbe male fare un nostro gruppo!
Per tutte le info potete vedere questo link:
Settimane dell'Apnea a SharmPer i più temerari che non si fanno intimidire dal clima invernale e che amano l'acqua a bassa temperatura (e che hanno protezioni adeguate!)...volevo azzardare un'
uscita ai primi di febbraio (1 o 2)...ma dipende dalle condizioni meteo-marine...
Ovviamente se avete notizie interessanti relative a Mare/Lago/Piscina e all'Apnea...questo è il posto giusto per socializzarle!
Attendo fiducioso le vostre risposte!
A presto!
...e ricordatevi che andiamo verso la bella stagione...e il mare!! ...non facciamoci cogliere impreparati!!!