Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
il mare chiama...          CORSI, ALLENAMENTO, MANTENIMENTO, STAGE TEMATICI, USCITE AL MARE... TUTTO PER L'APNEA!           PER SAPERNE DI PIU' CONTATTACI E ISCRIVITI AL FORUM!

 

 Attività Apneistiche del 2014

Andare in basso 
+7
Fab True Enough
DragonBall
Igor
gianna g.
Ivan Saracino
Paolo73
il mare chiama...
11 partecipanti
AutoreMessaggio
il mare chiama...
veterano
veterano



Numero di messaggi : 979
Età : 62
Occupazione/Hobby : Istruttore Apnea Academy
Scadenza Certificato Medico : 20/11/2013
Data d'iscrizione : 11.06.08

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 15:21

Ciao a tutti e ancora buon anno!

il 2014 inizia con buoni propositi apneistici che cercherò di mettere in campo compiutamente...si sa che la strada per l'apnea è lastricata di buone intenzioni!  Very Happy 

Eccovi alcuni appuntamenti e iniziative:

Da febbraio a Milano

Corso di Apnea (base) presso la Canottieri Milano tutti i martedì dalle 20,00 alle 23,00.

Mantenimento presso la Canottieri Milano tutti i giovedì dalle 21,00 alle 23,00

Nel caso il Corso di Apnea non dovesse partire il Mantenimento potrà essere svolto anche il martedì.
Per poter svolgere il mantenimento il giovedì presso la Canottieri Milano, essendo io d'istanza a Melzo, mi aiuterà un collega Istruttore AA, Ivan Luini.
Sarà eventualmente possibile, in base alle manifestazioni di interesse (e dunque ai numeri...unico linguaggio facilmente comprensibile alle piscine...  Laughing ),
fare un unico mantenimento il martedì dalle 20,30 alle 23,00 con 2 istruttori (io e Ivan).

Quindi chi è interessato al mantenimento a Milano esprima la sua preferenza per la giornata (martedì o giovedì).
Ovviamente se sapete esserci persone interessate al Corso di Apnea vi prego di comunicargli l'opportunità del Corso di Milano da febbraio.

Melzo:

Continua il mantenimento fino al 10 luglio!
Sono ancora possibili pacchetti di ingressi da 20 o da 10.
Chi aveva rimandato l'iscrizione al nuovo anno si sbrighi!
Al massimo accetto ancora 4 persone per non sgomitare nelle corsie.


Per tutti:

Vela/Apnea.
A grande richiesta anche nel 2014 sono previsti alcuni we di Vela/Apnea da fine aprile in poi.
Anche qui la legge dei numeri spadroneggia! Dunque chi è interessato cominci a farsi avanti!

A Lodi nella Piscina Comunale è operativa la nuova buca da 10 mt. utilizzabile in giorni e orari precisi ad un costo orario accessibile se si è in un bel gruppo (solita legge dei numeri...). Sarà mia cura sentire i gestori e proporre delle iniziative da svolgere presso questa struttura.
Chiaramente se avete delle proposte sono più che bene accette!

Maggio a Sharm!
Dal 4 al 25 maggio si tengono settimane dell'Apnea organizzate da Apnea Academy.
La più partecipata sarà quella dall'11 al 18 maggio. Non sarebbe male fare un nostro gruppo!
Per tutte le info potete vedere questo link: Settimane dell'Apnea a Sharm

Per i più temerari che non si fanno intimidire dal clima invernale e che amano l'acqua a bassa temperatura (e che hanno protezioni adeguate!)...volevo azzardare un'uscita ai primi di febbraio (1 o 2)...ma dipende dalle condizioni meteo-marine...

Ovviamente se avete notizie interessanti relative a Mare/Lago/Piscina e all'Apnea...questo è il posto giusto per socializzarle!

Attendo fiducioso le vostre risposte!

A presto!

...e ricordatevi che andiamo verso la bella stagione...e il mare!! ...non facciamoci cogliere impreparati!!!  Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilmarechiama.forumattivo.com
Paolo73
assiduo
assiduo
Paolo73


Numero di messaggi : 25
Età : 50
Scadenza Certificato Medico : 21/06/2014
Data d'iscrizione : 14.10.11

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 17:26

Bene! Faccio un pensierino per la velapnea.... Voglia di mare!
Torna in alto Andare in basso
Ivan Saracino
neoiscritto
neoiscritto



Numero di messaggi : 8
Età : 53
Data d'iscrizione : 24.10.12

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 20:19

Buon anno Paolo/tutti/e
Mantenimento Milano:
Personalmente mi piacerebbe mantenermi per 2 volte la settimana.
Se fosse una la preferenza va al Giovedì.

Per il resto rifletto sunny etto
...di certo per Vela Apnea con Manlio o come cavolo si chiama non ci vengo

Grazie Paolo passerò parola
Torna in alto Andare in basso
gianna g.
neoiscritto
neoiscritto



Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 25.10.12

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeDom 12 Gen 2014 - 16:54

Ciao!

Io sicuramente vorrei partecipare al mantenimento a milano il martedì, se si attivasse anche un secondo giorno al giovedì potrei forse fare anche quello.

Anche per il w-e in barca dico si!

Non mi dispiacerebbe l'idea di Sharm quindi se si organizza cerco di capire se riesco con il lavoro.

baci
g
Torna in alto Andare in basso
Igor
Moderatore
Moderatore
Igor


Numero di messaggi : 904
Età : 52
Località : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015
Data d'iscrizione : 30.06.08

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 11:24

Ciao a tutti e buon anno ....con tanto mare :-))
Un allenamento nella buca di Lodi non sarebbe male....:-))
Per caso Paolo sai costi e giorni che si può andare?
Torna in alto Andare in basso
DragonBall
veterano
veterano
DragonBall


Numero di messaggi : 197
Età : 56
Località : vignate
Occupazione/Hobby : operaio
Scadenza Certificato Medico : 20/04/2013
Data d'iscrizione : 12.02.09

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014 - 1:43

x lodi potrei provare l'esperienza. sono curioso. il resto si vedrà Wink 
Torna in alto Andare in basso
Igor
Moderatore
Moderatore
Igor


Numero di messaggi : 904
Età : 52
Località : Milano
Occupazione/Hobby : artigiano
Scadenza Certificato Medico : 15/05/2015
Data d'iscrizione : 30.06.08

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeMer 15 Gen 2014 - 17:32

Però ragazzi così poco entusiasmo per così tante proposte?????
Anche se non vi interessa esprimete un giudizio altrimenti poi uno si demorlizza e non organizza più nulla :-).
Se avete risposto via mail direttamente a Paolo scrivete anche qui in modo tale che i "timidi" se vedono che c'è parecchia gente si fanno coraggio.

Se si organizza a Lodi io voglio vedere tutti quelli dell'allenamento altrimenti vengo io tuttii giovedi e vi spezzo ....
La profondità la si deve allenare ,come la dinamica e la statica quindi forzaaaaaaaaaaaa:-)

scrivete scrivete scrivete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fab True Enough
neoiscritto
neoiscritto
Fab True Enough


Numero di messaggi : 15
Età : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 1:31

Scusate il ritardo, ma gli ultimi mesi sono stati alquanto intensi e passati molto velocemente, ma vi ho sempre pensato.
 Naturalmente sono interessato al MANTENIMENTO ALLA CANOTTIERI, per non arrivare impreparati quando il mare chiama, ed ancor di più dopo aver visto l'interesse dell'elegante Gianna e di Ivan.  Leggera preferenza per il giovedì, ma non è un elemento decisivo.

VelApnea con piacere; essermi rimesso al timone dopo tanti anni è stato veramente emozionante (anche se la barca non mi piaceva dal punto di vista velistico).

Sharm non male come idea, ma dovrei portare anche famiglia, quindi sarei legato agli impegni scolastici della bimba. Da solo non verrei, anche perché volevo fare una settimana senza faamiglia con il kite, e non posso esagerare.
 Per eventuali uscite a Febbraio, non sono così temerario. In questa stagione preferisco lo sci.

Ma dove sono finiti tutti gli altri ?  Ivan magari recupera Riccardo e Carlo.  Ma Alberto e il "sicuramente bocciato" Massimo ?

A presto !!!
Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Di Marco
veterano
veterano
Giuseppe Di Marco


Numero di messaggi : 87
Età : 65
Località : BUSSERO
Scadenza Certificato Medico : ottobre 2013
Data d'iscrizione : 27.08.09

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeVen 17 Gen 2014 - 15:43

Ciao a tutti e buon anno,
io sono interessato ad una/due settimane a Sharm, mi piacerebbe anche provare la buca a Lodi.
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Ivan Saracino
neoiscritto
neoiscritto



Numero di messaggi : 8
Età : 53
Data d'iscrizione : 24.10.12

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeMar 21 Gen 2014 - 20:31

Caro Fabry, Ricky c'è l'ha portato via Paolo a Melzo.
Di Massimo non ho notizie.
Carletto l'ho avvisato.
Forza ragazzi/e che Febbraio è DOMANI
Torna in alto Andare in basso
christian
neoiscritto
neoiscritto
christian


Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : Melzo
Scadenza Certificato Medico : 09/02/2010
Data d'iscrizione : 03.09.08

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 15:11

Ciao ragazzi, mi piacerebbe provare VelApnea e sono certamente interessato alla buca di Lodi.
Quindi a Paolo dico: Segna il mio nome.
A presto
Torna in alto Andare in basso
mrpeter
assiduo
assiduo
mrpeter


Numero di messaggi : 20
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.04.13

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 21:33

Anche io sono interessato sia a lodi che vela. fatemi sapere solo le date cosi non prendo impegni. ciauuuZ p.
Torna in alto Andare in basso
Elena
veterano
veterano
Elena


Numero di messaggi : 482
Età : 46
Scadenza Certificato Medico : 23/05/2014
Data d'iscrizione : 17.07.08

Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitimeLun 27 Gen 2014 - 14:00

Lodi e vela anche per me!!! Basta trovare le date giuste.
Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attività Apneistiche del 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività Apneistiche del 2014   Attività Apneistiche del 2014 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attività Apneistiche del 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2014...
» Stagione apneistica 2014-2015 - MELZO
» Dal 4 febbraio 2014 - Mantenimento alla Canottieri Milano
» Corso di Apnea 2013-2014 - Presso la Canottieri Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corsi :: Informazioni generali sui corsi di Apnea-
Vai verso: